foamy
foamy

Una foto che resterà storica!

Data primo inserimento: mercoledì 28 luglio 2010 alle 0:14:52

Si è concluso il 25 luglio 2010 il primo appuntamento col Crete Senesi Rock Festival tenutosi nel teatro del Popolo di Rapolano Terme e per l’occasione io ero lì, ebbene si! Posso dire anche io di aver dato un mio contributo benché modesto alla riuscita di questa manifestazione (che spero tanto si possa ripetere in futuro).

[nohide][/nohide]Io e Willie Nile

Io e Willie Nile

La stanchezza non si è fatta mancare però è stata una cosa molto bella, anche per chi come me non è molto dentro al mondo del rock ed artisti come Dirk Hamilton e Willie Nile. Per tutti coloro che non credono che io ero lì, che io sappia anche divertirmi e non stare unicamente davanti ad una tastiera, eccovi la foto di me insieme Willie Nile a fine concerto: ebbene, questo si che è davvero una cosa che non succede tutti i giorni, una cosa davvero extra moenia!!

Si ringrazia per l’occasione: Stefano Tesi, Daniela Mugelli e Laura Bernini (a lei si deve l’avermi immortalato in questa foto). Che dire in più, visitate il sito del Crete Senesi Rock Festival per ultioriori informazioni su eventi futuri e su quello che è successo in questa edizione e buon divertimento a tutti, speriamo di potersi vedere in una delle prossime edizioni del Festival, io sono già lì in pole position!

Ultimo aggiornamento: domenica 11 dicembre 2011 alle 23:28:04

Categoria: Extra moenia | 0 commenti »
Tag: , ,
Permalink articolo: http://blog.carlopoliti.net/2010/07/28/una-foto-che-restera-storica/

Segui i commenti tramite RSS 2.0 feed. Lascia un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

« (precedente) | Home | (successivo) »

foamy
foamy