13/11/2011: auguri (non solo a me)!

By on 13 Novembre 2011

Ci siamo, è nuovamente il mio compleanno, quest’anno spengo 35 candeline sulla mia torta. E’ il mio terzo compleanno che notifico sul mio blog e ancora non mi abituo all’idea di rendere pubblici i miei pensieri. La mia dolce coccinella dice che devo scrivere quello che sento, quindi cercherò di seguire il suo consiglio. Vediamo un po’ di fare il punto della situazione, tiriamo le somme di quest’anno lungo e per certi versi impegnativo ma ricco di gioia. Rendo pubblica la mia gioia e il mio amore per la mia bellissima, sexy, bravissima, intelligentissima coccinella che in quest’anno mi ha dato forza, coraggio, aiuto ed ogni giorno crede in me e che ha sempre più preso il mio cuore e mi ha reso sempre più orgoglioso di lei per il suo impegno nello studiare l’italiano, nonostante lei dica di non essere brava. Piccola, lo dico qui davanti a tutti: tu sei bravissima, lo vuoi capire? Scrivi e parli benissimo, sono orgoglioso di te e non devi più pensare quelle brutte cose di te, sul considerarti non bella o non brava in quello che fai. Tu sei bellissima e perfetta e sei importante per me, sei e sarai sempre la Regina del mio cuore, come io sarò sempre il tuo adorabile kotik J (di solito aggiungo qualche altra parola ma le conosci solo tu). Spero di cuore che questo sia il primo di una lunga serie di anni insieme, piccola! Mi hai conquistato con la tua dolcezza e spero davvero di renderti felice ogni giorno. Coccinella, ti amo!

Quanto al resto, ho avuto le mie giornate negative ma niente che il calore delle parole della mia coccinella o il suo amore non abbiano curato, rendendomi felice di vivere. Prospettive per il futuro? Avere per sempre la mia coccinella nella mia vita e di non farle mancare mai amore, affetto e tutto quello di cui ha bisogno.

Ok, diciamo la verità, la scusa del post del compleanno era solo per parlare della mia coccinella, per dire al mondo quanto lei sia importante per me e spero che si sia capito e che la mia Regina si renda conto che sono felice con lei e che non deve pensare più brutte cose. Ti amo, piccola, sei la mia vita! Buon compleanno anche a te, visto che sei parte della mia vita e vorrei che ogni anno sia ricco di gioia e di amore!

I commenti sono chiusi.