Una foto che resterà storica!
Si è concluso il 25 luglio 2010 il primo appuntamento col Crete Senesi Rock Festival tenutosi nel teatro del Popolo di Rapolano Terme e per l’occasione io ero lì, ebbene si! Posso dire anche io di aver dato un mio contributo benché modesto alla riuscita di questa manifestazione (che spero tanto si possa ripetere in futuro). See the rest of this entry…
Topics: Extra moenia | Commenti disabilitati su Una foto che resterà storica!
Assassin’s Creed Brotherhood – Comic-Con 2010
In questi giorni si svolge a San Diego (dal 22 al 25 luglio), il consueto appuntamento con il Comic-Con (http://www.comic-con.org/). Ieri l’Ubisoft ha deliziato i presenti con un nuovo trailer del nuovo episodio di Assassin’s Creed Brotherhood. Ecco a voi il filmato! See the rest of this entry…
Topics: Play the game | Commenti disabilitati su Assassin’s Creed Brotherhood – Comic-Con 2010
L’inverno è finito? Non ancora ma l’aria sta cambiando!
Non sono mai stato bravo ad esternare i fatti miei, soprattutto quelli fin troppo personali come la sfera emotiva. Scrivere qualcosa che viene letta da chissà quanta gente sparsa per il globo mi mette un po’ di ansia. Bere o affogare, se ho deciso di scrivere qualcosa, facciamolo senza troppi noiosi preamboli. See the rest of this entry…
Topics: I morsi dello squalo | Commenti disabilitati su L’inverno è finito? Non ancora ma l’aria sta cambiando!
Papparapappaaaaa
Ho una naturale capacità per trovare i titoli idioti ai post inutili ma questa volta è perché sto provando la versione 3.0 di WordPress, finalmente localizzata in italiano e rilasciata dopo diversi giorni rispetto all’uscita inglese. See the rest of this entry…
Topics: Computer & co. | Commenti disabilitati su Papparapappaaaaa
Change!
Come passare un bel pomeriggio di caldo (a parte a lavoro)? Beh sicuramente provando a configurare il mio nuovo spazio web… Speriamo bene, le novità son tante e spero che non ci siano problemi di migrazione (beh un po’ ci sono stati). Quale è il senso di questo post? Nessuno!! Volevo solo scrivere una stupidata e vedere se funzionava tutto 🙂
Topics: Di tutto di più | Commenti disabilitati su Change!