Info e contatti

Scrivere una pagina di info non è mai facile, tanto meno per me perché si corre il rischio di non dire mai niente di utile.
Se siete capitati in questo sito in qualunque modo, o perché mi conoscete o per caso, sono onorato della vostra visita. Ufficialmente il sito è stato aperto il 18 settembre 2009 ma possiamo tranquillamente spostare le lancette della sua nascita più avanti, al 21 settembre. Buona permanenza 😉

Fatte queste poche righe di introduzione, entriamo a parlare di me: mi chiamo Carlo Politi, sono un ingegnere informatico e tale scelta professionale è stata dettata al 70% per passione della materia ed il restante 30% per sfida personale, dimostrando al mondo (oltre che a me stesso) che potevo raggiungere tale obiettivo impegnativo. In questo mio blog andrò via via narrando momenti della mia vita ed anche disavventure più disparate degne ovviamente di nota. Chi volesse contattarmi può farlo ai seguenti recapiti (gli indirizzi email sono protetti da SPAM, cliccate su i pallini e mettete il codice CAPTCHA per avere l’indirizzo giusto):

www: www.carlopoliti.net

blog: blog.carlopoliti.net

mail: carlo@carlopoliti.net